No.417, corner of 63 rd & 22nd Road Mandalay Aung Myae Tha Zan Township
           English   Français   Deutsch   Italiano   Español
Comunicato stampa di Trip Advisor Certificato di Eccellenza per l'anno 2018

HOTEL DAL RED CANAL,MANDALAY CELEBRA L'ECCELLENZA ospitalità con Spice Garden Ristorante e Prana Spa imprese locali guadagnandosi il 2018 TRIPADVISOR CERTIFICATO DI ECCELLENZA

MANDALAY,MYANMAR - ANNO 2018- HOTEL DAL RED CANAL, la bellezza di Mandalay oggi si estende complimenti a Spice Garden RISTORANTE E Prana Spa imprese locali che hanno ottenuto il 2018 Certificato di Eccellenza TripAdvisor. Giunto alla sua 12 ° anno, il raggiungimento celebra le imprese che hanno costantemente guadagnato ottime recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor nel corso dell'ultimo anno. I destinatari del Certificato di Eccellenza tra cui camere, ristoranti e attrazioni di tutte le dimensioni che sono continuamente consegnati customer experience di qualità.

“Siamo felici che così tante aziende locali a Mandalay guadagnato il 2018 Tripadvisor Certificato di Eccellenza,”, Ha detto. Kumar, General Manager di Hotel by the Red Canal “Il riconoscimento consente di impostare il punto di riferimento sul ospitalità eccellenza operativa e il servizio a Mandalay e assicura che l'industria sta tendere continuamente alla meta servizio clienti che è best-in-class per i nostri visitatori e la comunità.

“TripAdvisor è lieta di annunciare i destinatari del 2018 Certificato di Eccellenza, che celebra le imprese che hanno sempre ricevuto lode forte e feedback da viaggiatori,”Ha detto Heather Leisman, Vice Presidente del settore Marketing, TripAdvisor. “Questo riconoscimento ci permette di onorare pubblicamente le aziende che stanno interagendo attivamente con i clienti e che utilizzano un feedback per aiutare i viaggiatori a identificare e con fiducia prenotare il viaggio perfetto.”

Il Certificato di Eccellenza prende in considerazione la qualità, quantità e la recency delle recensioni inserite dai viaggiatori su TripAdvisor nel corso di un periodo di 12 mesi. Qualificare, un business deve mantenere una valutazione complessiva bolla di TripAdvisor di almeno quattro su cinque, avere un numero minimo di recensioni e deve essere stata quotata TripAdvisor per almeno 12 mesi.

Hotel by the Red Canal, Mandalay
la bellezza di Mandalay